- Ralacarta Srl - Impianto per il recupero di rifiuti non pericolosi sito in loc. Ceole n.7 - Comune di Riva del Garda

Localizzazione nel Piano provinciale di gestione dei rifiuti ai sensi degli artt. 66 e 67 bis del DPGP n. 1-41/1987/Leg- relativo all'impianto per il recupero di rifiuti non pericolosi sito in loc. Ceole n.7 a Riva del Garda della Ditta Ralacarta Srl

La ditta Ralacarta srl è attualmente autorizzata al recupero di rifiuti non pericolosi sia in regime ordinario (R13, R12, R3 e R4 di 14.525 t/a) che semplificato (R13, R3 e R4 di 45.458 t/a).
L'intenzione della ditta è quella di autorizzare tutte le attività di recupero attualmente esercitate in regime ordinario nonché stralciare dal Piano comprensoriale una parte dell'area, oggi non utilizzata, destinata a centro di rottamazione. Con il conseguente allargamento dell'area disponibile, la ditta intende installare un nuovo trituratore, senza prevedere nuove attività, oltre quelle già autorizzate, né alcun aumento dei quantitativi o modifiche di tipologie di rifiuti attualmente gestiti.

La domanda di localizzazione è stata depositata al Servizio competente della Provincia di Trento in data 10 agosto 2016 e pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Riva del Garda il 18 agosto 2016.

Al fine di favorire la partecipazione pubblica la documentazione è scaricabile dal portale del Servizio Valutazione Ambientale della Provincia Autonoma di Trento.

 Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

  • Provincia Autonoma di Trento - Servizio Autorizzazioni e Valutazione ambientale in via Mantova, 16

Giovedì, 25 Agosto 2016

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl