MODALITA' DI UTILIZZO DEI LUOGHI

Gli utilizzatori della sala matrimoni al piano terra lato est del Municipio e della sala matrimoni piano terra lato sud presso la Rocca (messe a disposizione con tavolo, sedie e illuminazione) hanno la facoltà di posizionare addobbi floreali, allestire quanto necessario per servizi video e/o fotografici e per l'eventuale accompagnamento musicale dal vivo o tramite impianto di diffusione sonora. Sia gli addobbi, sia gli altri materiali dovranno essere rimossi dagli utilizzatori al termine della cerimonia. Le parti sono direttamente responsabili e rispondono dei danni arrecati alle strutture esistenti.

All'interno degli edifici non è ammesso il lancio e lo spargimento di riso, coriandoli e altri materiali simili, mentre ciò è consentito all'aperto, nelle aree contigue alle sale.

Giovedì, 05 Luglio 2018