BIBLIOTECA E SCUOLA

Con l'apertura del nuovo anno scolastico si rinnovano le proposte della Biblioteca di Riva del Garda alle scuole di ogni ordine e grado.

Varie le attività per avvicinare i bambini e i ragazzi ai libri, all'amore per la lettura e alla biblioteca.

Quest'anno le proposte di letture ad alta voce saranno arricchite e vivacizzate grazie all'aiuto dei volontari e delle volontarie del Servizio Civile e di un gruppo di studenti e studentesse delle classi seconde del liceo Scienze Umane di Riva del Garda.

Per i percorsi a pagamento le iscrizioni sono aperte da lunedì 19 settembre a lunedì 10 ottobre 2016.

Le altre attività possono essere prenotate per tutto il periodo scolastico.

Per aderire ai percorsi è necessaria la prenotazione contattando la biblioteca al numero 0464/573806 o via e-mail all'indirizzo malossinianita@comune.rivadelgarda.tn.it

Giovedì, 15 Settembre 2016