Gino Bartali_eroe silenzioso

Mercoledì 20 settembre alle 18.00 in biblioteca

Federica Molteni della compagnia teatrale Luna e GNAC di Bergamo porta in scena un monologo teatrale tratto dal romanzo di ANTONIO FERRARA "La corsa giusta" (ed. Coccole Books) che ha commentato così lo spettacolo:

"Grazie a Federica Molteni, che ci ha dimostrato che la tecnica è solo un mezzo, che la tecnica da sola fa maniera, autocompiacimento.

Che la tecnica deve servire a rovesciare, a mettere fuori il dentro e dentro il fuori. Federica lo fa. Si è fidata del mio libro, ci ha navigato dentro e ci ha commosso".

Lo spettacolo si inserisce nel più ampio programma organizzato dal Comune di Riva del Garda in occasione della Settimana Europea della Mobilità.

Spettacolo adatto per adulti e ragazzi dagli 11 anni

ENTRATA GRATUITA

In biblioteca è inoltre disponibile una selezione di volumi dedicata alla mobilità sostenibile.

La corsa giusta

Sabato, 09 Settembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 19 Settembre 2017