Le sale

L'edificio, articolato su tre piani con una superficie di 1300 metri quadri complessivi, offre la possibilità di accedere a tutti i servizi di una moderma biblioteca di pubblica lettura.

Al primo piano si trovano le tre sale per consultazione e lettura: l'Emeroteca (giornali, rivista e multimedia), la sala narrativa, la sala ragazzi. Si trovano inoltre il punto informazioni e prestito e il guardaroba con l'angolo caffetteria. Al punto informazioni e prestito potrete ricevere aiuto per la ricerca del materiale, richiesta password per la linea WiFi e prenotazone della postazione internet.

Al secondo piano si trovano le sale di studio e consultazione e parte degli uffici.

Gran parte degli eventi organizzati dalla Biblioteca si tengono al terzo piano nella sala riunioni, sullo stesso piano si trova anche l'archivio.

Immagini

Emeroteca

  • Consulta le riviste e i quotidiani in cartaceo oppure on-line

Sala narrativa

  • La sala narrativa propone ai lettori i classici della lettura, nonchè le ultime novità ed i best-seller italiani e internazionali in lingua italiana e straniera.

Sala ragazzi

  • I più giovani possono trovare nella sala ragazzi materiale utile a soddisfare i bisogni di svago, ricerca e studio.

Sale di studio e consultazione

  • Qui si trovano enciclopedie, dizionari, atlanti, manuali, testi di saggistica ed altri sussidi fondamentali per la ricerca e l'informazione.

Giovedì, 31 Marzo 2016 - Ultima modifica: Giovedì, 14 Aprile 2016

Questionario di valutazione

© 2018 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl