Internet e multimedia

L'accesso a internet può avvenire tramite proprio supporto oppure alle tre postazioni offerte dalla biblioteca.

In entrambi i casi è necessario registrarsi al servizio: bisogna essere in possesso della tessera e compilare l'apposito modulo. Per i minori il modulo deve essere firmato da un genitore o chi ne fa le veci.

Per utilizzare le postazioni internet bisogna registrarsi e prenotarsi presso il banco del prestito. Ogni utente può utilizzare internet per non più di un'ora al giorno e per un massimo di tre ore a settimana. L'accesso viene consentito gratuitamente a tutti gli utenti.

La Biblioteca mette a disposizione degli utenti (che dispongono della tessera del Sistema bibliotecario trentino) il servizio di collegamento a Internet via WiFi. Il servizio è fornito dalla Provincia Autonoma di Trento, nell’ambito dei servizi al Sistema Bibliotecario Trentino.

Per accedere è necessario registrarsi in una delle biblioteche del Sistema Bibliotecario Trentino. Vengono forniti nome utente e password e l’abilitazione è immediata. Effettuata l’abilitazione in una delle Biblioteche del Sistema Bibliotecario Trentino, essa è poi utilizzabile in tutte le biblioteche che forniscono il servizio WiFiBiblio. Il servizio è gratuito e senza limiti temporali.

Mercoledì, 04 Maggio 2016 - Ultima modifica: Giovedì, 26 Maggio 2016

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2018 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl