Prestito

È possibile ottenere in prestito libri, opuscoli, film, documentari e video didattici, DVD e CD musicali della biblioteca o di altre biblioteche aderenti al CBT attraverso il prestito interbibliotecario. Sono esclusi dal prestito i dizionari e le enciclopedie.

È possibile prendere in prestito fino ad un massimo di 10 libri e/o multimedia per volta.

Il prestito dei libri dura 30 giorni, quello dei materiali multimediali dura 14 giorni.

E' possibile richiedere in prestito interbibliotecario un massimo di 4 libri per volta.

È possibile fare richiesta di proroga del periodo di prestito al bancone informazioni, per telefono al numero 0464.573806 oppure via e-mail all'indirizzo biblioteca@comune.rivadelgarda.tn.it . Il prestito può essere prolungato solo se il materiale non risulta essere prenotato da un altro utente.

L'utente è personalmente responsabile dei materiali presi in prestito e/o in consultazione ed è tenuto a controllare l'integrità dello stesso e a segnalare eventuali anomalie. I danni riscontrati al rientro dei materiali saranno considerati di responsabilità dell'utente, che dovrà provvedere al risarcimento in accordo con i bibliotecari.

L'utente si impegna inoltre a restituire alla biblioteca il materiale ricevuto in prestito entro i tempi stabiliti.

Nel caso di mancata consegna entro i termini stabiliti, la restituzione viene sollecitata tramite e-mail, sms o lettera.

Mercoledì, 04 Maggio 2016

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2018 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl