Piani di attuazione

I piani di attuazione sono strumenti urbanistici attraverso i quali si dà esecuzione alle previsioni d'intervento dettate dal Piano Regolatore Generale.

Piano San Tomaso

  • Le previsioni del PFG 11 - PIANO ATTUATIVO A FINI GENERALI PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA DELL'ABITATO DI SAN TOMASO, A RIVA DEL GARDA, sono state approvate dal Comune negli elaborati allegati alla delibera consiliare di data 1.12.2006 n. 132. Il piano attuativo così denominato è costituito da normativa e tavole di progetto, liberamente accessibili dal sito web cliccando su

    • PFG 11 approvato
    • PFG 11 adottato

    Deve tenersi conto che il piano di zona, in parte non eseguito, è decaduto per decorso dei termini decennali di efficacia.

Piano fascia lago

  • Le previsioni del PFG 17 - PIANO ATTUATIVO A FINI GENERALI PER LA RIQUALIFICAZIONE PAESAGGISTICO-AMBIENTALE DELLA FASCIA LAGO DI RIVA DEL GARDA sono state approvate dal Comune negli elaborati allegati alla delibera consiliare di data 16.2.2007 n. 148. Il piano attuativo denominato "fascia lago" è costituito da normativa e cartografie, liberamente accessibili dal sito web cliccando su

    • PFG 17 approvato
    • PFG 17 adottato

    Deve tenersi conto che il piano di zona, in parte non eseguito, è decaduto per decorso dei termini decennali di efficacia.

Piano Guida P.L. 27

  • Il PIANO GUIDA di edilizia residenziale RC1 sulle aree sottoposte dal PRG al piano di lottizzazione denominato P.L. 27, IN VIA ROVIGO, è stato approvato dal Comune negli elaborati grafici e normativi allegati alla delibera consiliare di data 22.12.2014 n. 242, liberamente accessibili in formato PDF attraverso la pubblicazione sul sito.

Martedì, 08 Aprile 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 01 Luglio 2015

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl