Family Audit Conciliazione famiglia e lavoro

Altre informazioni

L’Audit aiuta le organizzazioni a realizzare un efficace, consapevole, duraturo ed economicamente sostenibile bilanciamento tra gli interessi dell’organizzazione e quelli dei collaboratori. L’obiettivo primario dell’Audit è promuovere e sostenere il benessere familiare nelle organizzazioni attraverso una migliore conciliazione famiglia e lavoro.

Il Family Audit è un processo di valutazione adottato su base volontaria da organizzazioni che intendono certificare il proprio costante impegno per migliorare la politica di gestione del proprio personale tramite l'individuazione di obiettivi e la realizzazione di attività volte a favorire la conciliazione delle esigenze lavorative con quelle familiari. L’Audit è uno standard registrato: il marchio appartiene alla Provincia Autonoma di Trento.

E' possibile visionare tutto il materiale sull'argomento sul portale della Provincia all'indirizzo: www.familyaudit.org

Per chiedere informazioni e proporre nuove azioni la referente interno dell'Audit per il Comune di Riva del Garda è:

Wilma Pedrotti
email pedrottiwilma@comune.rivadelgarda.tn.it

Gruppo di lavoro interno:

Bruno Cretti, Paolo Faitelli, Anita Malossini, Emiliana Mazzucchi, Ida Pancheri, Marta Sansoni, Giordano Sartori, Mara Versini.

email : familyaudit@comune.rivadelgarda.tn.it