Mercato elettronico per la Pubblica Amministrazione

Linee guida e modello per l'iscrizione all'albo dei fornitori informatici

Il Comune di Riva del Garda ha istituito l’Albo dei fornitori informatici, al fine di individuare gli operatori economici da selezionare per gli acquisiti nel mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, di cui all’art. 328 del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207, e successive modificazioni, recante il regolamento di esecuzione e di attuazione del Codice dei contratti pubblici.

La domanda di iscrizione, salvata in formato PDF/A e firmata digitalmente dal legale rappresentante oppure recante firma autografa leggibile del legale rappresentante accompagnata da documento di identità personale, dovrà essere inviata tramite PEC all'indirizzo ced@pec.comune.rivadelgarda.tn.it.

Scarica il documento contenente le Linee generali per l’istituzione e la gestione dell’Albo dei fornitori informatici per il Mercato Elettronico - Allegato A

Domenica, 01 Dicembre 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 21 Novembre 2018

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