Area "PATRIMONIO E QUALITA' URBANA"

Responsabile dell'Area: rag. Massimo Tomasoni.

Le principali funzioni affidate all'Area sono:

L'area nel suo complesso svolge attività e servizi riconducibili alla gestione manutenzione e valorizzazione del patrimonio comunale inteso come l'insieme di proprietà immobiliari, strutture ed impianti destinati all'attività istituzionale ed ad essere strumentali allo svolgimento delle funzioni dell'Ente

L'ambito di attività dell'Area interessa sia la gestione amministrativa del patrimonio intesa come tutte quelle attività finalizzate alla valorizzazione del patrimonio sotto il profilo organizzativo, giuridico, contabile, catastale e fiscale che quella di manutenzione e tutela compreso il verde pubblico.

L'area è articolata in due unità operative: Patrimonio e Provveditorato e Manutenzioni, Servizi e Qualità Urbana. Le funzioni sono reperibili all'interno di ogni singola unità.

Orario per il pubblico
  • orario: dal lunedì al venerdì: 9.00 - 12.30