ATTIVITA' CULTURALI, SPORT E TURISMO

Responsabile dell'U.O. dott.ssa Marina Tomasi.

Orario per il pubblico:
  • dal lunedì al venerdì: 9:00 - 12.30
Telefono segreteria:
e-mail certificata:

Le principali funzioni affidate sono:

Cultura

• Gestione ed ideazione di proposte culturali, spettacoli, concorsi musicali e letterari.
  • Gestione dei rapporti con gli Enti ed Associazioni operanti nel settore culturale iscritte all’Albo comunale delle Associazioni; istruttoria e predisposizione provvedimenti per l’erogazione di trasferimenti ordinari e straordinari agli stessi.
  • Gestione dei rapporti con la Provincia e la Regione in materia di attività culturali, comprese le richieste/rendicontazioni dei trasferimenti riguardanti risorse specificamente destinate ai servizi culturali.

Sport e tempo libero:

• Coordinamento e promozione delle attività sportive e del tempo libero
  • Gestione dei rapporti con gli Enti ed Associazioni operanti nel settore, iscritte all’Albo comunale delle Associazioni; istruttoria e predisposizione provvedimenti per l’erogazione di trasferimenti ordinari e straordinari agli stessi.

Turismo:

• Interventi del Comune per favorire lo sviluppo del turismo.
  • Gestione dei rapporti con gli Enti e le Associazioni operanti nel settore, iscritte all’Albo comunale delle Associazioni; istruttoria e predisposizione provvedimenti per l’erogazione di trasferimenti ordinari e straordinari agli stessi.
  • Gestione dei rapporti con la Comunità Alto Garda e Ledro per l’effettuazione del servizio “Spiagge Sicure”
  • Gestione dei rapporti con l’APT di ambito.

Posizione nell'organigramma

Martedì, 03 Dicembre 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 09 Maggio 2016