PROGETTO SPECIALE DI COORDINAMENTO PER L'UFFICIO DI PIANO

 

Contatti

Orario per il pubblico:

dal lunedì al venerdì: 9.00 - 12.30

Telefono segreteria:
0464 573902

Personale

Competenze

Le principali funzioni affidate sono:

  • Istruttoria pareri in ordine alle variazioni al Piano Urbanistico Provinciale e al Piano Comprensoriale di Coordinamento
  • Piano Regolatore Generale, sue successive varianti, rettifiche e revisioni generali
  • Piani di recupero, comparti edificatori, piani guida per piani di lottizzazione, piani a fini generali e speciali
  • Supporto istruttorio per le conferenze di servizi comportanti deroghe urbanistiche
  • Deroghe agli strumenti di pianificazione
  • Rapporti con Enti, organismi e altre strutture per il coordinamento a fini urbanistici della pianificazione commerciale, servizi a rete e infrastrutture
  • Supporto per la strutturazione in archivio relazionale di tutte le norme di attuazione della pianificazione urbanistica in vigore collegate alla grafica di Piano e con riferimento alle singole particelle catastali
  • Programmazione dell’edilizia abitativa pubblica ed agevolata e attività connesse
  • Aggiornamento informatico di cartografie tematiche, previamente definite ed integrate nel sistema informativo territoriale gestito dall’U.O. Edilizia, per le esigenze operative dell’ufficio, con memorizzazione elettronica correlata con gli archivi alfanumerici ai fini della georeferenza.

Posizione nell'organigramma

Martedì, 03 Dicembre 2013 - Ultima modifica: Martedì, 16 Gennaio 2018

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl