Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione

Indirizzo:
Piazza Tre Novembre 5
CAP:

Segreteria del Sindaco e comunicazione:

• Cura le attività di segreteria del Sindaco con tenuta degli appuntamenti, attività di Gabinetto e gestione della relativa corrispondenza.
  • Espleta le attività conseguenti alle funzioni attribuite al Sindaco non riconducibili nell’ambito di specifici servizi.
  • Cura l'organizzazione e il protocollo del cerimoniale e delle spese di rappresentanza nelle manifestazioni a carattere istituzionale che si svolgono in città e l'eventuale presenza del Gonfalone.
  • Tiene l'evidenza e la raccolta di informazioni per le risposte ad interrogazioni e interpellanze di consiglieri comunali.
  • Cura la comunicazione pubblica ed i comunicati stampa.
  • Collabora con l'Unità operativa Sistema Informativo comunale alla valorizzazione del sito internet comunale per le informazioni relative agli atti amministrativi, ai servizi ed alle iniziative comunali, al bollettino e newsletter.
  • Cura la redazione e pubblicazione del Notiziario.

Posizione nell'organigramma

Venerdì, 19 Gennaio 2018