Aiuto compiti per studenti con deficit visivo

La cooperativa sociale IRIFOR del Trentino onlus ricerca collaboratori per aiuto compiti per studenti con deficit visivo (mediazione nello svolgimento dei compiti, avviamento all’autonomia). Entro il 18 agosto.

Chi è interessato può inviare il proprio curriculum vitae a coordinamento@irifor.it

Il periodo di attività va da ottobre a giugno. Le zone di lavoro in provincia di Trento sono l'Alto Garda, Rovereto e la Vallagarina, Trento e la valle dell’Adige, le valli di Fassa, di Fiemme, di Ledro, di Non , di Sole, Rendena, le Giudicarie e la Valsugana.

IRIFOR del Trentino
Cooperativa sociale onlus