Asili nido: la graduatoria

È disponibile la graduatoria di ammissione al servizio di asilo nido per l'anno educativo 2017-2018. I posti disponibili sono 60, di cui 33 al nido «Lago blu» e 27 al nido di Sant'Alessandro.

La graduatoria è disponibile anche nei due nidi d'infanzia.

Si ricorda che alle famiglie non sarà inviato alcun avviso personale, e che è richiesto, inderogabilmente nel periodo dal 15 al 25 maggio, la dichiarazione con cui accettare, rinviare o rifiutare l'ammissione al servizio, consegnando all'ufficio competente l'apposito modello compilato, pena l'archiviazione della domanda. Informazioni al numero 0464 573834.

La graduatoria
File asili-nido-2017_GRADUATORIA.pdf (295,28 kB)

Giovedì, 18 Maggio 2017