Commercio al dettaglio, sospese le assegnazioni

È sospesa la procedura di pubblicazione del bando pubblico per le assegnazioni di concessioni per l'esercizio del commercio al dettaglio su aree pubbliche nel mercati e posteggi isolati, di cui agli allegati A-1, A-2, A-3, A-4, A-5 e A-6 del vigente «Regolamento per funzionamento dei mercati su area pubblica a posto fisso e commercio su area pubblica itinerante».

La riattivazione della procedura è rinviata a successive deliberazioni della Giunta provinciale, conformemente e quanto sarà previsto della legge di conversione del D.L. 244/2016.

www.comune.rivadelgarda.tn.it/Aree-tematiche/Attivita-economiche/Avvisi

Giovedì, 09 Febbraio 2017