Contro la violenza sulle donne

La Provincia autonoma di Trento e il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono «La violenza sulle donne è un reato. Uscire dalla violenza si può», campagna per sensibilizzare sulla violenza sulle donne e sui ripetuti episodi della cronaca recente.

Si ricorda che per le emergenze si può chiamare il numero unico di emergenza 112.

Per informazioni, orientamento e servizi c'è il numero antiviolenza e stalking: 1522.

La Provincia e il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza hanno predisposto alcuni documenti informativi e del materiale pubblicitario, che contiene a pdf delle pubblicità e i banner utilizzabili sui siti internet, oltre al report in versione integrale dell'attività svolta e anche uno spot video, già trasmesso nei cinema trentini.

Il materiale informativo e pubblicitario

Report con le azioni e gli interventi per le donne vittime di violenza (apre il link in una nuova finestra)

Giovedì, 09 Novembre 2017