Euregio Sport Camp

Torna l'Euregio Sport Camp. L'edizione 2019, rivolta a sessanta ragazzi tra i 12 e i 14 anni d'età di Tirolo, Alto Adige e Trentino, si terrà nella Stubeital dal 13 al 20 luglio. Iscrizioni dal 15 gennaio al 31 marzo.

La nuova scuola media di sci "Neustift" nella Stubaital tirolese ospiterà l'edizione 2019 dell'Euregio Sport Camp: 60 ragazzi nati tra il 2005 e il 2007 avranno la possibilità di conoscersi e condividere la passione per lo sport superando la barriera rappresentata dalla lingua. Grazie alla presenza di allenatori e accompagnatori di madrelingua italiana e tedesca, saranno organizzate attività sportive in tante e diverse discipline.

Gli sport di squadra quest'anno avranno un ruolo particolarmente importante, ma il programma prevede anche escursioni i in montagna e lungo i torrenti della zona, oltre ad un bob alpino e un tour della città di Innsbruck.

Info e iscrizioni: http://www.europaregion.info/it/euregio-sportcamp-2016.asp

Fonte: Ufficio stampa della Provincia di Trento