Euregio Summer Camp: aperte le iscrizioni

Imparare, viaggiare, scoprire, insieme a ragazzi provenienti dai tre territori dell’Euregio: Tirolo, Alto Adige e Trentino. Per 60 ragazzi dagli 11 ai 14 anni nella settimana dal 9 al 16 luglio c'è l’Euregio Summer Camp. Adesioni entro il 1° giugno 2017.

L'iniziativa si terrà presso il Centro Convegni dell’Abbazia di Novacella a Varna seguendo il motto “la natura incontra la cultura”.

Insieme, i ragazzi avranno modo di conoscere l'Euregio, di fare escursioni e sport. Obiettivo della settimana è offrire occasioni per superare le barriere linguistiche e unire così i giovani dell’Euregio.

A fianco dei ragazzi ci saranno degli assistenti sia di lingua tedesca che italiana. L’offerta è rivolta a giovani che preferibilmente dispongano già di conoscenze di base in italiano e tedesco, nati negli anni 2003, 2004 e 2005.

www.europaregion.info/summercamp

Venerdì, 03 Marzo 2017