Selezione per infermieri

È indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di personale a tempo determinato in figura professionale di infermiere, con scadenza il 29 gennaio.

L'Avviso di selezione pubblica in forma associata tra le Apsp "Città di Riva" di Riva del Garda, "Fondazione Comunità di Arco" di Arco, "Residenza Molino" di Dro e "Giacomo Cis " di Ledro, riguarda la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale nella figura professionale di infermiere, cat, C, livello evoluto, prima posizione retributiva.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di lunedì 29 gennaio 2018.

Clicca qui per accedere all'Avviso

Giovedì, 04 Gennaio 2018