Strike!

È tornato il bando Strike, il contest che premia i giovani che si sono posti un obiettivo e l'hanno raggiunto, che avevano un sogno e l'hanno realizzato o hanno trovato, strada facendo, una nuova ispirazione per se stessi e per gli altri. La scadenza è il 30 luglio.

Strike 2018 cerca under 35 nati, residenti o domiciliati nella province di Trento, Bolzano, Verona, Vicenza, Belluno, Sondrio e Brescia.

Partecipare è semplice. Basta andare su strikestorie.com, http://www.strikestories.com, compilare il form di iscrizione QUI: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScy55yKrXjImrr1LQFR21DGrFeL3yByPsnjH8wTVCOQ29ZSYA/viewform, raccontare la propria storia in un breve video e mandarcelo.
Perché partecipare? Ve lo dicono gli striker:

per la voglia di condividere la propria esperienza, per essere di ispirazione per altri giovani, perché la propria storia potrebbe essere narrata in un libro, perché si possono vincere 1000 o 500 euro per organizzare un evento pubblico, per il percorso formativo, per il premio speciale offerto da Favini, perché Strike è energia!

Tutti le storie saranno valutate da una giuria d'eccezione, composta dall'innovatore Alessandro Garofalo, dallo speaker di Radio Deejay Vic, dal regista Swan Bergman che ha curato i concerti di Vasco Rossi, dalla striker 2017 Anna Fiscale, dalla responsabile della comunicazione di Grappe Bertagnolli Martina Bosetti e da Diana Žiliūtė, ex campionessa del mondo di ciclismo.

Le dieci storie più belle saranno presentate nella serata finale il prossimo novembre.

Se volete capire meglio come fare, sulla nostra pagina youtube http://www.strikestories.com/strike-2016/ trovate i videi dei finalisti delle precedenti edizioni.

Per restare aggiornati, conoscere gli striker e tutte le opportunità date dal bando, seguiteci su Facebook https://www.facebook.com/strikestoriestrentino/ .

Promotori: Strike è una iniziativa dell'Agenzia per la Famiglia, Natalità e Politiche Giovanili della Provincia autonoma di Trento in collaborazione con la Fondazione Demarchi e il supporto di Trentino Social Tank e Cooperativa Mercurio.

Fonte: Ufficio stampa della Provincia di Trento

Martedì, 12 Giugno 2018

Questionario di valutazione

© 2018 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl