8 marzo: Mimosaday al Cantiere 26

Per la Giornata internazionale della donna il Centro giovani intercomunale Cantiere 26 ad Arco propone anche quest'anno il Mimosaday: giovedì 8 marzo a partire dalle 18 aperitivo buffet, letture, musica, esposizione artistica e swap party (uno spazio dedicato allo scambio libero di vestiti e libri).

L'inizio sarà con un brindisi con un giallissimo aperitivo a buffet. Protagonisti della serata, la talentuosa Elisa Salvini, che proporrà letture sulle vicende di Chimamanda Ngozi Adichie, scrittrice nigeriana che racconta il significato di essere femministi. Le letture saranno alternate dalle atmosfere create dall'arpa e dall'hangdrum del duo Yellow Atmospheres - Harp & Handpan Duo. Saranno esposte le opere dell'artista visuale Martina Anja Pomari per tutta la durata dell'evento. Infine, dalle 18 sarà attivo anche lo swap party, per lo scambio libero di vestiti e libri.

Mercoledì, 07 Marzo 2018