A Riva del Garda gli Alpini del 17° corso Auc

Si svolge a Riva del Garda dal 13 al 15 ottobre il 28° radino del 17° corso allievi ufficiali di complemento (Auc), coincidente con il 60° anniversario del congedo, al quale partecipa anche un gruppo di Artiglieri del 15° corso Auc. Momento clou del raduno: la deposizione di una corona al monumento degli Alpini.

Il programma delle iniziative istituzionali inizia nella mattina di sabato 14, quando il gruppo incontra l'Amministrazione comunale, alle ore 11.30 in sala Giunta, nelle persone degli assessori Lucia Gatti e Alessio Zanoni.

A seguire, indicativamente verso le ore 16, ci sarà la deposizione di una corona al monumento agli Alpini alla chiesetta di San Michele, presente il Gruppo di Riva del Garda degli Alpini, dove alle 17 sarà celebrata la Messa.

Giovedì, 12 Ottobre 2017