Al cinema fino alla Befana

Prosegue fino alla Befana la speciale programmazione natalizia -dedicata in particolare ai più piccoli e alle famiglie- nella sala della Comunità. Il biglietto costa 7 euro l'intero, 5 euro il ridotto. Sono disponibili gli abbonamenti a dieci film a scelta al costo di 50 euro. La biglietteria apre un'ora prima dell’inizio del film.

Martedì primo gennaio (ore 21) si proietta la commedia «Moschettieri del re» (Italia, 2018, durata 109 minuti), regia di Giovanni Veronesi, con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Margherita Buy.

Mercoledì 2 gennaio sono due le proiezioni: alle 17 il cartoon «Ralph spacca internet» (Usa, 2018, durata 112 minuti), regia di Rich Moore; e alle 21 il thriller «Il testimone invisibile».

Giovedì 3 gennaio alle ore 21 si proietta il film di fantascienza e di avventura «Aquaman» (Usa, 2018, durata 143 minuti), regia di James Wan, con Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen.

Venerdì 4 gennaio alle 17 il cartoon «Ralph spacca internet», alle 21 il film di fantascienza e di avventura «Aquaman».

Sabato 5 gennaio due le proposte: alle 17 il musical fantasy «Il ritorno di Mary Poppins» (Usa, 2018, durata 130 minuti), regia di Rob Marshall. Un film con Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters. Alle 21 la commedia «La Befana vien di notte» (Italia, 2018, durata 98 minuti), regia di Michele Soavi, con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal, Diego Delpiano,

Infine, domenica 6 gennaio alle 17 si proietta il cartoon «Ralph spacca internet».

La rassegna è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, per la cura del Coordinamento teatrale trentino e con il sostegno delle Casse Rurali trentine.

La sala della Comunità si trova in via Rovereto n.5.

Posizione GPS

Come arrivare

Lunedì, 31 Dicembre 2018

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl