Apm: un successo la festa di Natale in piscina

Si è tenuta domenica 23 dicembre nella piscina comunale «Enrico Meroni» la festa di Natale di Apm (Altogarda Parcheggi e Mobilità), società pubblica che oltre al sistema dei parcheggi gestisce ora anche la piscina. Erano offerti l’ingresso gratuito, giochi e attività per grandi e piccoli, una lezione di aquagym e il brindisi natalizio.

L’iniziativa ha riscosso un notevole gradimento, in particolare da parte delle famiglie, al punto da spingere la società a valutare di effettuare, il prossimo anno, speciali aperture per le famiglie la domenica mattina.

Una novità voluta per avvicinare nuovo pubblico alla piscina comunale e per salutare e ringraziare quello abituale. Per l’Amministrazione comunale era presente l’assessore Alessio Zanoni, per Apm lo staff al completo con il presidente Pierluigi Bagozzi. Una ottantina i partecipanti.

La festa è iniziata alle 15.30 con i giochi e le attività, sia per gli adulti sia per i bambini, alle 16.30 è iniziata la lezione di aquagym, aperta a tutti i presenti, e alle 18 il brindisi natalizio con buffet. A seguire gli appassionati hanno potuto nuotare in libertà (e, appunto, gratuitamente) fino alle 20.30.

Giovedì, 27 Dicembre 2018