«Apparizioni Beat» (il party finale)

Nella chiesetta e nel parco Miralago sabato 9 settembre si tiene la festa finale in stile beat/vintage della rassegna «Apparizioni»: dalle 17 all'una «apparitivo», vinil dj set e musica live, il Lambretta e Vespa raduno, installazioni vintage, una mostra fotografica, lounge zone e street food and drinks.

L'ingresso alla festa è libero, si accede da via von Hartunghen, zona spiaggia Sabbioni-Villino Campi.

Organizzata da Compagnia delle Nuvole in collaborazione con il Comune di Riva del Garda, la rassegna si propone già da qualche anno (questa che si conclude è la settima edizione) come organismo di crescita culturale e sociale, di comunicazione e scambio di idee e bellezza. La settima edizione è stata un percorso trasversale intorno alle culture dell'Italia e del mondo, come sempre alla ricerca incessante di quella sensazione di poesia e di bellezza fuggente, di piacere e di emozione che fa bene all'anima. Le performance e gli spettacoli sono stati molto diversi tra loro per genere e per stile, ma tutti uniti da un desiderio di raccontare la propria tradizione e visione del contemporaneo. Particolarmente significativi, come tradizione, gli spazi – tra cui da quest'anno s'è aggiunta la terrazza della Spiaggia Olivi, luogo storico di Riva del Garda – che da luoghi ordinari si sono trasformati per qualche ora in scenografie urbane e in teatri e luoghi di spettacolo.

Il party finale è organizzato in collaborazione con Le Brutte Pieghe e Cosmopolitan Greetings.

Mercoledì, 06 Settembre 2017