Aretè: gli special di novembre

Il Centro aperto Aretè propone due laboratori manuali creativi: «I gioielli», per bambini dall'ultimo anno della scuola materna alla quinta elementare, i tre giovedì dal 9 al 23 novembre; e «Fiori di ceramica», per bambini dall'ultimo anno di scuola materna ai 7 anni d'età con i genitori, i tre venerdì dal 10 al 24 novembre.

La partecipazione è libera per bambini iscritti ai Centri aperti del Casa Mia (iscrizione online). Informazioni: 333 9164008, centroaperto@casamiariva.it.

II Centro aperto Aretè, quale risorsa del Servizio sociale della Comunità Alto Garda e Ledro, ha l’obiettivo principale di offrire un luogo di socialità e di incontro; uno spazio socio-educativo in cui costruire relazioni significative tra minori, famiglie, generazioni e servizi. Il Centro è attivato dall’Azienda pubblica di servizi alla persona Casa Mia in collaborazione con i Comuni, gli Istituti comprensivi e gli enti e le associazioni del territorio. Per i bambini dai 5 agli 11 anni propone attività ludico-sportiva, laboratori creativi e manuali, corsi di cucina, falegnameria, disegno e uscite sul territorio. Per bambini e genitori propone uno Spazio aperto per genitori e bambini dai 3 ai 6 anni, laboratori tematici, attività ricreative e di gioco. Per genitori e adulti, percorsi formativi e workshop di approfondimento, uno Spazio di ascolto, orientamento e consulenza pedagogica, e attività ricreative di incontro e conoscenza.

https://www.casamiariva.it/content/centro-aperto-aretè

Martedì, 07 Novembre 2017

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2017 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl