Asili nido: c'è la graduatoria

È disponibile sul sito web del Comune di Riva del Garda, sia all'Albo pretorio informatico sia nella sezione «In evidenza», la graduatoria di ammissione al servizio di asilo nido per l'anno educativo 2017-2018. I posti disponibili sono 60, di cui 33 al nido «Lago blu» e 27 al nido di Sant'Alessandro.

La graduatoria è disponibile anche nei due nidi d'infanzia.

Si ricorda che alle famiglie non sarà inviato alcun avviso personale, e che è richiesto, inderogabilmente nel periodo dal 15 al 25 maggio, la dichiarazione con cui accettare, rinviare o rifiutare l'ammissione al servizio, consegnando all'ufficio competente l'apposito modello compilato, pena l'archiviazione della domanda. Informazioni al numero 0464 573834.

La graduatoria
File asili-nido-2017_GRADUATORIA.pdf (295,28 kB)

Lunedì, 15 Maggio 2017