Auguri in musica

Si tiene giovedì 7 dicembre nella chiesa parrocchiale dell’Addolorata a Bolognano il tradizionale concerto «Auguri in musica» con gli allievi e i docenti della Scuola Musicale Alto Garda, che promuove le attività della Caritas locale quale segno di solidarietà e per la raccolta di fondi. Inizio alle ore 21.

Saranno protagonisti della serata i cori Donne InCanto della sede di Ledro e Korasong della sede di Riva del Garda, diretti dal m.o Rudy Parisi, il Gruppo vocale e gli allievi solisti della classe canto lirico della prof.ssa Sabrina Modena, e il coro Smag diretto dalla prof.ssa Laura Crescini, accompagnati al pianoforte dal prof. Enrico Toccoli, in un repertorio vario e coinvolgente che spazia da brani della tradizione spirituale medievale ad alcune pagine classiche di Mozart e Mascagni, fino ad alcuni classici della tradizione natalizia anglosassone ed internazionale.

Il programma dettagliato prevede di anonimo del secolo XIII Alta Trinità beata; trad sec. XIII: Gloria in cielo; J. Purifoy: Soli Deo Gloria; il Duetto dall’oratorio di Natale di Saint-Saens; di R. Emerson: Cantate Brazilia!; M. Flecha: Riu riu chiu; l’ Alleluja di Mozart; di M. Patterson: Jubilate Deo; il trad.: Ala nanita nana; di E. Withacre: The seal lullaby; l’Agnus dei dalla Messa dell’incoronazione di Mozart; di R. Dilworth: Elijah Rock!; di J. Purifoy: Jazz exultate; il Duetto The Lord bless di Rutter; O Gloriosa Domina (anonimo sec XIII); Mariam Matrem (anonimo sec.XIII); Ave Maria sull'intermezzo della Cavalleria Rusticana (P. Mascagni) - Solo: Francesca Guardini; Adeste Fideles armonizzato da Nicola Conci.

Posizione GPS

Come arrivare

Lunedì, 04 Dicembre 2017

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2017 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl