Bandabardò in concerto

Tappa trentina, domenica 13 agosto, per il tour dei Bandabardò, che si esibiscono al parco del Climbing Stadium di Arco, opening act i trentini Rebel Rootz. Ingresso 8 euro, apertura dei cancelli alle 19. Prevendite su www.primiallaprima.it (puoi salvare i biglietti sullo smartphone o stamparli a casa e presentali all'ingresso).

I Bandabardò sono Erriquez (voce e chitarra acustica ritmica), Finaz (chitarra virtuosa e solitaria e cori), Donbachi (contrabbasso e basso), Orla (chitarra elettrica), Nuto (batteria) e Cantax (fonico), con il fondamentale e insostituibile apporto di Ramon (percussioni, tromba e voci) e Pacio (tastiere e fisarmonica).

L'evento è organizzato da Fiabamusic, Sideout & Shining Production, in collaborazione con le Amministrazioni comunali dell'Alto Garda e la Comunità di Valle, e il sostegno della Cassa Rurale Alto Garda e di Garda Trentino SpA.

www.primiallaprima.it

Venerdì, 11 Agosto 2017