Biscotti di Natale

Lo spettacolo «Biscotti di Natale» della compagnia Progetto Via Teatro 104 va in scena domenica 2 dicembre al teatro «Don Bosco» di Tenno per la 16ª rassegna per ragazzi «Teatro a gonfie vele». Inizio alle 16.30, età consigliata da 5 anni in su, posto unico non numerato 4 euro (la biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo).

Questo è il mese di dicembre, il mese del Natale... Vorrei fare una sorpresa ai miei nipotini: preparerò per loro dei buoni biscottini. Ogni biscotto avrà una forma diversa e sarà guarnito con confetti di tutti i gusti e colori. Ogni forma, poi, sarà il personaggio di un racconto, un impasto di farina dolce e storie: raccontini biscottini, così buoni da annusare e da mangiare e tanto belli da vedere e ascoltare. Gli piaceranno tanto, lo so, si leccheranno le dita e si metteranno comodi ad ascoltare il mio impasto di dolcezza, nel dolce Natale.

Prevendita dei biglietti agli sportelli delle Casse Rurali del Trentino.

Teatro a gonfie vele
Più di tre lustri di successo e di crescita nella qualità della proposta e nel sèguito di pubblico, non solo giovanile: è il biglietto da visita di «Teatro a gonfie vele», la rassegna di teatro per ragazzi organizzata dalla Comunità di Valle e dai Comuni di Arco, Drena, Dro, Ledro, Nago Torbole, Riva del Garda e Tenno, per la direzione artistica di Barbara Frizzi e l'organizzazione di Sara Maino, la cui 16ª edizione propone dal 21 ottobre 2018 al 10 marzo 2019 undici spettacoli. La rassegna è realizzata in collaborazione con la compagnia «Teatro per caso» e con il Coordinamento teatrale trentino, con il sostegno del Ministero per i beni e le attività culturali (Direzione generale per lo spettacolo dal vivo), delle Casse Rurali trentine e della Provincia autonoma di Trento.

Venerdì, 30 Novembre 2018