C9 Pregis: tante novità per la nuova stagione

Tante novità in C9 Pregis per la stagione 2018-2019: dopo aver raggiunto i playoff nei campionati degli ultimi due anni, la squadra schiera una formazione profondamente rinnovata, inserendo nel roaster tante giovani atlete provenienti dal proprio vivaio. Novità anche in panchina, dove siede ora Mihai Bejenaru.

Il nuovo primo allenatore è coadiuvato dai riconfermati Moreno Bertamini e Roberto Prandi.

A Sara Pellegrini e Angelica Chistè, già promosse in prima squadra lo scorso anno, si aggiungono Maddalena Bertoldi, Cecilia Bernardis, Irene Bombardell, Giorgia Celva e Francesca Righi. La conferma di Giorgia Corradini, di Viviana Enei, di Francesca Fontanari e di Chiara Vivaldi, unita al ritorno in prima squadra di Eleonora Michelotti, garantisce il necessario tasso di esperienza per affrontare nel migliore dei modi questa nuova sfida.

L’obiettivo della società è ben figurare nel campionato nazionale di B2, schierando una formazione composta in grandissima parte da atlete nate, pallavolisticamente, nel C9. Un obiettivo certamente ambizioso che richiede grande impegno da parte di tutto lo staff tecnico e tanto tifo e calore da parte dei sostenitori.

L'appuntamento è per sabato alle 21 nella nuova palestra di via Nas ad Arco, per il debutto ufficiale di C9 Pregis contro Orotig Peschiera Ponti, ostica squadra neopromossa veronese.

Martedì, 09 Ottobre 2018