Cantiere 26: c'è la sala prove!

Cantina troppo stretta? Vicini di casa stremati? Finalmente è pronta, con microfoni, batteria e amplificatori, a disposizione di tutti i musicisti della zona (e non) alla ricerca di una spazio in cui provare senza problemi: la sala prove del Centro giovani Cantiere 26 sarà inaugurata sabato 25 marzo.

La giornata d'inaugurazione, sabato 25, si svolgerà così: dalle 17 si tiene la jam session, quindi tutti i ragazzi e le ragazze desiderosi di conoscere e suonare con altri musicisti della zona lo potranno fare (sarà sufficiente portare gli strumenti musicali). Alle 20 ci si sposterà all'interno del Centro, dove ci sarà un ricco buffet e la musica continuerà con ben due dj set. La conclusione della serata è prevista per l'una.

I prezzi sono molto favorevoli e alla portata di tutti. Considerato che a utilizzarla saranno principalmente i giovani, la tariffa oraria è stata stabilita in soli 4 euro. È richiesta la prenotazione. La sala prove è stata decorata dal collettivo Dantex Streetart (nella foto i due artisti).

Il Centro giovani di valenza sovracomunale Cantiere 26 ha realizzato la sala prove quale strumento, assieme a molti altri, per realizzare i propri obiettivi di avvicinamento dei giovani, in modo che possano riconoscere e apprezzare in questo luogo un punto di ritrovo, di scambio, di crescita, gestito con professionalità da un gruppo di educatori con la supervisione di un'apposita cabina di regia composta da referenti della Comunità di Valle, del Comune di Arco e dell'Azienda pubblica di servizi alla persona Casa Mia.

Centro giovani Cantiere 26
via Caproni Maini 26/E, Arco
www.comune.arco.tn.it/Aree-tematiche/Politiche-Sociali/CANTIERE-26-Centro-giovani
www.facebook.com/cantiere26arco/