Censimento: il Comune seleziona rilevatori

Il Comune di Riva del Gadra ha pubblicato all'Albo pretorio informatico un avviso di selezione per soli titoli formare una graduatoria con cui conferire quattro incarichi di rilevatore per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni del 2018, che si svolgerà nel periodo da ottobre a dicembre 2018.

Le domande per la partecipazione devono essere inviate entro il 13 luglio 2018.

Si tratta di una nuova modalità di gestire questa indagine, che non verrà più svolta ogni dieci anni sul totale della popolazione dimorante, ma ogni anno su base campionaria.

I requisiti e i titoli preferenziali per la formazione della graduatoria sono reperibili nell'avviso di selezione, così come la domanda di partecipazione alla selezione, che, compilata in ogni sua parte, può essere consegnata secondo le modalità previste espressamente nell’avviso stesso.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al Servizio demografici al primo piano del municipio, in piazza Tre Novembre, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, oppure per telefono al numero 0464 573884, o ancora per email all’indirizzo demografici@comune.rivadelgarda.tn.it.

Clicca qui per l'accesso diretto all'Avviso (contiene anche il modello per la domanda)

Clicca qui per informazioni generali sul censimento

Venerdì, 29 Giugno 2018