Commissione edilizia: candidature

Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina a componente della Commissione edilizia comunale per la gestione associata tra i Comuni di Riva del Garda e Tenno. La domanda e gli allegati richiesti dovranno pervenire al Comune di Riva del Garda entro le ore 12 di sabato 25 marzo.

La nomina si riferisce a cinque componenti, ovvero un tecnico laureato in architettura, un tecnico laureato in ingegneria, un tecnico laureato esperto in problematiche ambientali, un tecnico diplomato nell'area edilizio-urbanistica e un esperto d'arte laureato in storia dell'arte o comunque fornito di adeguate conoscenze in campo artistico, storico e urbanistico locale.

Il relativo avviso è disponibile all'albo telematico trentino (www.albotelematico.tn.it/bacheca/riva-del-garda), raggiungibile anche dall'albo pretorio informatico, nella home page del sito web del Comune di Riva del Garda (www.comune.rivadelgarda.tn.it), nonché direttamente tramite il link in fondo alla presente pagina.

I tecnici, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della candidatura dovranno essere regolarmente iscritti al relativo Albo professionale.

La domanda, indirizzata al dirigente dell'Area gestione del territorio, ambiente e delle attività produttive, dovrà essere completa delle generalità del richiedente, con l'indicazione della residenza e dell'esatto recapito al quale si intende ricevere le comunicazioni inerenti il presente avviso. Dovrà essere corredata, a pena di esclusione, della documentazione indicata nell'Avviso.

La consegna può essere effettuata:

- di persona allo Sportello ai Cittadini (URP) del Comune di Riva del Garda in piazza Tre Novembre 5, dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.30, martedì anche dalle 13.30 alle 18, sabato dalle 9 alle 12:

- a mezzo di raccomandata A/R all'indirizzo: Comune di Riva del Garda, Ufficio protocollo, piazza Tre Novembre 5, 38066, Riva del Garda;

- a mezzo PEC (Posta elettronica certificata) all'indirizzo: comune.rivadelgarda.tn.it@cert.legalmail.it. Con riferimento a tale sistema di trasmissione, si precisa che la domanda sarà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in presenza di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale).

Le domande consegnate o pervenute per qualsiasi motivo dopo la scadenza del termine sono dichiarate inammissibili. Anche le domande spedite con lettera raccomandata dovranno pervenire entro la scadenza indicata, a pena di inammissibilità.

Sul plico contenente la candidatura deve essere riportata la dicitura “Domanda di candidatura a componente della Commissione edilizia comunale”. L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda. L’Amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi postali e/o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Clicca qui per l'accesso diretto all'Avviso

Venerdì, 10 Marzo 2017