Conosci il tuo lago

Anche per il 2018 i residenti del Comune di Riva del Garda avranno diritto a una agevolazione sull’acquisto dei biglietti del servizio di linea di Navigazione Lago di Garda, per ottenere la quale sarà sufficiente presentare in una qualsiasi delle biglietterie un documento di identità che certifichi la residenza.

L'iniziativa si chiama «Conosci il tuo lago», maggiori informazioni ed entità delle riduzioni sul sito web www.navigazionelaghi.it oppure telefonando al numero verde 800 551801 o al numero 030 9149511.

La promozione è valida sui servizi pubblici di linea (compatibilmente con i servizi previsti dagli orari in vigore) e prevede l'applicazione di riduzioni sui biglietti ordinari per passeggeri e sulle carte di libera circolazione.

La riduzione non sarà cumulabile con altre iniziative e riduzioni tariffarie e non sarà valida sui servizi speciali e sulle crociere. Non sono previste agevolazioni sul trasporto di bagagli o veicoli, la promozione non è cumulabile con altre iniziative e l'accesso ai servizi rapidi è ammesso previo il pagamento del relativo supplemento ad eccezione dei possessori dei biglietti “carta di libera circolazione intera rete” che potranno accedere senza ulteriori costi a tutte le corse di linea. Il personale di controllo di bordo potrà verificare in qualsiasi momento il diritto alla riduzione.

Martedì, 19 Dicembre 2017

Questionario di valutazione

© 2018 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl