Consulenza condominiale in municipio

Riprende, dopo la pausa delle festività, l'attività dello «Sportello per consulenza nella materia condominiale»: ogni martedì dalle 15 alle 18 nella sala al piano terra del municipio un esperto designato dal Collegio geometri e geometri laureati della Provincia di Trento è a disposizione dei cittadini per una consulenza gratuita.

Per accedere al servizio è richiesta la prenotazione, che si effettua allo Sportello ai cittadini del Comune di Riva del Garda, telefonando ai numeri 0464 573996, 997, 998 (lo Sportello ai cittadini è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.30, il martedì anche di pomeriggio dalle 13.30 alle 18, e il sabato dalle 9 alle 12), oppure scrivendo all'indirizzo e-mail sportello@comune.rivadelgarda.tn.it.

Il servizio è realizzato in collaborazione con il Collegio geometri e geometri laureati della Provincia di Trento. La consulenza ha una durata di circa 20 minuti.

Martedì, 08 Gennaio 2019