Dalla forra al castello

«Dalla forra al castello» è la ferrata per bambini e ragazzi (età da 10 a 16 anni) con la guida alpina Gino Malfer, proposta dal Parco fluviale della Sarca domenica 15 ottobre nell'ambito della rassegna «Il fiume al castello». Dalle 14 alle 16.30. Partecipazione gratuita, è richiesta l'iscrizione (max 15 partecipanti).

Un pomeriggio avventuroso e affascinante dentro la forra di rio Sallagoni per scoprire un accesso alternativo a castel Drena. Un canyon scavato nella roccia, da risalire attraverso due ponti tibetani e ammirando un ambiente naturale di rara bellezza.

info@arcomountainguide.com

Il fiume al castello
La rassegna «Il fiume al castello», a castel Drena per tutto il mese di ottobre, è organizzata dal Parco fluviale della Sarca, assieme all'associazione Amici della Sarca e al Servizio sviluppo sostenibile e Aree protette della Provincia, con il sostegno delle Comunità di Valle Alto Garda e Ledro, Valle dei Laghi e Giudicarie, del Bacino Imbrifero Montano Sarca, Mincio, Garda e di numerosi sponsor. Tutte le iniziative sono gratuite.

Parco fluviale della Sarca
www.parcofluvialesarca.tn.it