Dalla forra al castello

«Dalla forra al castello» è la ferrata per bambini e ragazzi (età da 10 a 16 anni) con la guida alpina Gino Malfer, proposta dal Parco fluviale della Sarca domenica 15 ottobre nell'ambito della rassegna «Il fiume al castello». Dalle 14 alle 16.30. Partecipazione gratuita, è richiesta l'iscrizione (max 15 partecipanti).

Un pomeriggio avventuroso e affascinante dentro la forra di rio Sallagoni per scoprire un accesso alternativo a castel Drena. Un canyon scavato nella roccia, da risalire attraverso due ponti tibetani e ammirando un ambiente naturale di rara bellezza.

Iscrizioni
330 567285
info@arcomountainguide.com

Il fiume al castello
La rassegna «Il fiume al castello», a castel Drena per tutto il mese di ottobre, è organizzata dal Parco fluviale della Sarca, assieme all'associazione Amici della Sarca e al Servizio sviluppo sostenibile e Aree protette della Provincia, con il sostegno delle Comunità di Valle Alto Garda e Ledro, Valle dei Laghi e Giudicarie, del Bacino Imbrifero Montano Sarca, Mincio, Garda e di numerosi sponsor. Tutte le iniziative sono gratuite.

Informazioni
Parco fluviale della Sarca
www.parcofluvialesarca.tn.it
0464 583557

Posizione GPS

Come arrivare

Giovedì, 12 Ottobre 2017

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2017 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl