Domenica al museo

Anche nel 2019 il Museo Alto Garda aderisce a #domenicalmuseo: ogni prima domenica del mese ingresso gratuito a entrambe le sue sedi e visite guidate agli spazi espositivi. Il 6 gennaio si potrà pertanto accedere liberamente, dalle 10 alle 18, sia al Museo di Riva del Garda, sia alla galleria civica «Segantini» di Arco.

A partire dalle 11 si potrà inoltre partecipare a una visita guidata gratuita ad Arco al percorso permanente dedicato a Giovanni Segantini e all'approfondimento «Segantini e i suoi contemporanei. Temi e figure dell’Ottocento», mentre a Riva del Garda l'appuntamento con la visita guidata sarà alle 14.30.

Il 6 gennaio sarà anche l'ultimo giorno di apertura del Museo di Riva del Garda prima della consueta pausa stagionale e l'ultimo giorno di apertura alla visita alla mostra di Paolo Ventura «Racconti di guerra 2014-2018»: per l'occasione la visita verterà sulle collezioni con un focus sulla mostra di Ventura.

Continuano nel frattempo le promozioni offerte dal Mag durante le festività: fino al 5 gennaio è possibile visitare il Museo di Riva del Garda al costo di 1,50 euro, con un euro si può invece accedere alla galleria civica di Arco (fino al 13 gennaio).

http://www.museoaltogarda.it/it

Immagine: Paolo Ventura, «Racconti di guerra 2014-2018, 2018» (part.), Mag, exhibition view, ph. Jacopo Salvi

Posizione GPS

Come arrivare

Venerdì, 04 Gennaio 2019

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl