Don't shop, swap!

Prosegue tutti i venerdì «Don't shop, swap!» lo swap party (cioè una festa del baratto) del Centro giovani sovracomunale Cantiere 26: dalle 18 alle 20 un appuntamento fisso all'insegna del riuso e contro lo spreco, per uno stile di vita eco-friendly, in cui ci si scambiano abiti e accessori. Con aperitivo e dj set.

Come funziona? Per prima cosa la consegna: porta i tuoi abiti e accessori, nuovi o usati, purché in buono stato, puliti e preferibilmente di stagione (non più di 20 capi a testa, non è ammesso l'abbigliamento da bambino) al Centro giovani Cantiere 26, in località Pradi Ad Arco (accanto al Climbing Stadium) i martedì e i giovedì dalle 17 alle 19; alla consegna i tuoi capi saranno subito valutati e ti saranno consegnati dei gettoni che potrai utilizzare agli swap party per scambiare i tuoi abiti. Quindi lo scambio: tutti i venerdì dei mesi estivi dalle 18 alle 20 rècati al Centro giovani Cantiere 26 portando i tuoi gettoni, e via allo scambio!

Il Centro giovani sovracomunale Cantiere 26 si trova in località Prabi ad Arco, in via Paolina Caproni Maini 26/E, ed è aperto martedì, mercoledì e domenica dalle 14.30 alle 19, giovedì, venerdì e sabato dalla 14.30 alle 22.

Informazioni: telefono 345 456 2682

Giovedì, 06 Luglio 2017