Elezioni europee: scrutatori

Gli elettori del Comune di Riva del Garda già iscritti nell'albo degli scrutatori che desiderino svolgere il ruolo di scrutatore alle prossime elezioni europee del 26 maggio sono invitati a comunicare la propria disponibilità entro il 19 aprile, di persona in municipio o per email.

La dichiarazione di disponibilità può essere presentata direttamente all'ufficio Servizi demografici del Comune, al primo piano del municipio, oppure anche via email all'indirizzo demografici@comune.rivadelgarda.tn.it, accompagnata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.

L'iscrizione nell'albo degli scrutatori, condizione necessaria per dichiarare la propria disponibilità, deve essere già stata perfezionata. Non è quindi possibile presentare contestualmente la richiesta di iscrizione all'albo e la disponibilità per le elezioni politiche.

Sarà quindi compito della Commissione elettorale comunale nominare, secondo la normativa vigente in materia, gli scrutatori necessari per le 13 Sezioni elettorali del Comune di Riva del Garda.

Venerdì, 05 Aprile 2019