«Improvvisamente», lo spettacolo

La compagnia Improvvisamente propone venerdì 7 dicembre al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 ad Arco lo spettacolo omonimo di improvvisazione teatrale, in cui nulla è scritto e tutto accade all'improvviso, in quel momento e assieme al pubblico. Conduce Daniele Remondini. Ingresso 5 euro, ore 21.

La squadra di improvvisatori teatrali di Cantiere 26 torna a esibirsi.In questo caso sul palco ci saranno Alessio De Leonardis, Jacopo Bresciani, Filippo Zanoni, Michele Mercadante, Elisa Salvini, Laura Ponzi Urbani e Lucii Pova. A spalleggiarli il loro formatore Daniele Remondini. Senza copione né rete di sicurezza i ragazzi si lanceranno in improvvisazioni iperboliche basate su giochi e sulla collaborazione del pubblico. Uno spettacolo ogni volta unico e irripetibile. A cura dell'associazione LuHa - Art Survival Kit.

La squadra di Improvvisamente è sempre aperta e si rinnova continuamente con nuovi elementi, e attende chiunque sia interessato con il nuovo laboratorio, sempre a Cantiere 26, che da quest'anno è aperto anche agli over 30 (Improvvisadulti). Il laboratorio si tiene tutti i venerdì: Improvvisamente inizia alle 17, Improvvisadulti alle 19.

328 3924609 (Daniele Remondini)
339 8192787 (Ornela Marcon)

Mercoledì, 05 Dicembre 2018