Crp: chiusure invernali

In occasione delle festività natalizie, il Centro di riuso permanente (nella palazzina Mimosa in piazzale Mimosa n. 2 nel rione 2 Giugno) sarà chiuso giovedì 30 novembre (festa patronale), sabato 9 dicembre (ponte dell'Immacolata) e da mercoledì 27 dicembre a giovedì 4 gennaio. Il Centro riaprirà lunedì 8 gennaio.

Si ricorda che il negozio è aperto tutti i lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12 e il sabato dalle 10 alle 12.30; la consegna si fa invece nell'atrio d'entrata, al piano terra, di giovedì (dalle 14 alle 16) e di sabato (dalle 8.30 alle 10; quest'ultima in occasione delle svendite promozionali è sospesa). Informazioni: telefono 346 5053140 (negli orari di apertura).

Il Centro di riuso permanente, realizzato dal Comune di Riva del Garda in collaborazione con la Comunità di Valle Alto Garda e Ledro e gestito dalla cooperativa sociale Garda 2015, è il luogo in cui si possono donare oggetti ancora in buono stato che non vengono più utilizzati e che perciò possono rappresentare una risorsa per altre persone o famiglie. Gli oggetti donati, infatti, sono posti in vendita ad un prezzo simbolico, in modo da evitare il loro smaltimento in discarica e ottenere invece il loro recupero all'uso originario.

Lunedì, 27 Novembre 2017