Legna da ardere

Sono aperte da lunedì 30 luglio fino a venerdì 31 agosto all'Ufficio economato al terzo piano del municipio (in piazza Tre Novembre n. 5, aperto tutte le mattine dalle 9 alle 12.30) le iscrizioni per l’assegnazione a sorteggio delle squadre di legna da ardere ai censiti capifamiglia residenti nel Comune di Riva del Garda.

La richiesta si fa utilizzando i moduli predisposti, disponibili in Comune e sul sito web istituzionale all'indirizzo www.comune.rivadelgarda.tn.it/Aree-tematiche/Patrimonio-ed-espropri/Modulistica.

Le aree di taglio 2018 sono indicativamente individuate in località Campiò, val Palaer e in altre zone diverse che potranno essere percorse per tagli di completamento e in caso di recupero di aree marginali. Per ciascuna squadra prenotata all'atto della domanda va versato all’Ufficio economato il prezzo corrispondente, nell'importo di 46 euro Iva compresa per la squadra di circa 40 quintali.

Il termine del 31 agosto è tassativo e le prenotazioni effettuate successivamente non saranno accettate. Potrà essere presentata una domanda per nucleo familiare risultante dalla situazione anagrafica, e la legna assegnata deve essere destinata al soddisfacimento del fabbisogno familiare, restando vietata qualsivoglia forma di cessione o commercializzazione.

L’assegnazione avverrà tramite sorteggio; l'Amministrazione si riserva ogni accertamento in ordine alla sussistenza dei requisiti previsti dalle vigenti disposizioni. Eventuali rinunce alle squadre prenotate dovranno pervenire al protocollo comunale entro quindici giorni successivi la comunicazione di assegnazione. Le rinunce pervenute dopo tale termine non daranno titolo al rimborso del prezzo pagato.

Informazioni
0464 573905 (Ufficio economato)
348 5163492 (Lisa Betta, custode forestale)
348 5163493 (Riccardo Pasquazzo, custode forestale)

Posizione GPS

Come arrivare

Giovedì, 26 Luglio 2018

Questionario di valutazione

© 2018 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl