Legna da ardere: riaperti i termini

Risultando ancora disponibili in località Nogherone lotti aggregati per quindici squadre individuali di legna da ardere, il Comune di Riva del Garda ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di assegnazione, purché in gruppi composti da almeno tre richiedenti.

Possono richiedere l'aggregazione anche coloro che hanno prenotato la squadra in forma individuale.

Le domande vanno presentate dai censiti capifamiglia all’Ufficio Economato, al terzo piano del municipio, in piazza Tre Novembre n. 5 a Riva del Garda, da lunedì 15 a mercoledì 24 aprile, tutte le mattine dalle 9 alle 12:30, utilizzando gli appositi modelli prestampati disponibili in loco e all'indirizzo web www.comune.rivadelgarda.tn.it/Aree-tematiche/Patrimonio-espropri-economato-provveditorato/Modulistica.

I lotti saranno assegnati in ordine cronologico rispetto alla data della domanda. La legna dovrà essere destinata al soddisfacimento del fabbisogno familiare, restando vietata qualsiasi forma di cessione o commercializzazione. Le operazioni di taglio e di esbosco dovranno essere completate  entro il 30 giugno, secondo le prescrizioni di massima forestale e quanto previsto dal progetto di taglio n. 268/2018/2.

Il termine del 24 aprile è tassativo, scaduto il quale non saranno accettate ulteriori domande.

L'Amministrazione si riserva ogni accertamento in ordine alla sussistenza dei requisiti previsti dalle vigenti disposizioni.

Informazioni
Ufficio economato, telefono 0464 573905
custodi forestali, telefono 348 5163492 (sig.ra Lisa Betta) o 348 5163493 (sig. Riccardo Pasquazzo).

Posizione GPS

Come arrivare

Mercoledì, 10 Aprile 2019

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl