Maniflu: riapre il bando 2018

È uscita la seconda parte del bando di Maniflu 2018, il programma di iniziative coordinate del Parco fluviale della Sarca, realizzate con le associazioni del territorio per avvicinare il fiume in modo coinvolgente. C'è tempo fino a lunedì 10 dicembre 2018 per proporre le iniziative, da realizzare entro giugno 2019.

Pittura, fotografia, teatro, musica, natura, esperienze formative sul campo, contatto con le realtà produttive del territorio, attività di rilevanza sociale e civica, trasmissione di conoscenza attraverso il contatto con esperti di settore...

Maniflu vuole promuovere e vivere il parco, valorizzando le conoscenze, la creatività e le competenze delle varie realtà locali, nell'intento di favorire anche lo sviluppo della rete di relazioni. Per la creazione del programma, ogni anno si svolge un workshop di progettazione partecipata con le associazioni del territorio, per condividere le loro idee e proposte di iniziative, che vengono successivamente selezionate e finanziate tramite un apposito bando. A queste si integrano le ulteriori attività promosse in collaborazione con gli enti locali o altre istituzioni.

Il bando 2018 aggiornato si trova sul sito web www.parcofluvialesarca.tn.it

Martedì, 09 Ottobre 2018

Questionario di valutazione

© 2018 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl