Pensa Giovane

«Pensa Giovane» è un nuovissimo progetto con cui il Comune di Riva del Garda mira a creare un rapporto di partecipazione con la cittadinanza nell’individuazione di proposte culturali rivolte al mondo giovanile (cioè per la fascia di età da 15 a 30 anni). La scadenza per l'invio delle proposte è giovedì 31 gennaio.

Chiunque abbia voglia di partecipare è invitato a inviare la propria proposta all'indirizzo email cst@comune.rivadelgarda.tn.it, oppure a consegnarla a mano all'ufficio attività culturali, al primo piano del municipio (in piazza Tre Novembre).

La proposta scritta può essere formulata nella forma che si preferisce, per comodità di stesura si suggerisce di seguire la seguente traccia, modificabile a proprio piacere: titolo, descrizione della proposta (cosa? quando? dove? per chi?), soggetti coinvolti (persone, associazioni, enti) e risorse necessarie (economiche, tempo impiegato).

Non si tratta di un bando ma di una libera iniziativa di partecipazione. L’Amministrazione comunale prenderà in esame tutte le proposte e realizzerà quelle che presentino elementi di fattibilità concreti, ovvero con costi e caratteristiche ragionevolmente alla portata di un Comune quale Riva del Garda. I proponenti saranno contattati e coinvolti nell’organizzazione. Per informazioni si può contattare l'ufficio attività culturali (telefono 0464 573916, 573917; email cst@comune.rivadelgarda.tn.it).

Mercoledì, 02 Gennaio 2019