Prevenzione della corruzione e trasparenza

Si pubblica la proposta di Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018/2020. La proposta rimane pubblicata dal 12 gennaio al 23 gennaio 2018. Eventuali osservazioni possono essere presentate entro martedì 23 gennaio 2018. Informazioni: dott.ssa Katia Sandri, telefono 0464 573809.

La stesura oggetto di pubblicazione potrà essere integrata o completata in corso di pubblicazione e sarà approvata dalla Giunta municipale del Comune di Riva del Garda entro il 31 gennaio 2018.

Eventuali osservazioni possono essere fatte pervenire al Comune di Riva del Garda via email all'indirizzo info@comune.rivadelgarda.tn.it o via pec all'indirizzo segreteria@pec.comune.rivadelgarda.tn.it, come detto entro martedì 23 gennaio 2018.

Le osservazioni pervenute saranno valutate se possibile in sede di approvazione e in ogni caso in sede di aggiornamento del Piano.

La proposta di Piano è pubblicata nel sito istituzionale del Comune e all'Albo pretorio informatico del Comune.

La mappatura dei rischi
File Mappatura-Rischi-2018.pdf (111,83 kB)

La proposta di Piano
File Piano-anticorruzione-2018_proposta-consultazione.pdf (393,95 kB)