Sant'Alessandro: tariffe ridotte al Centro sportivo

Si ricorda che il Centro sportivo di Sant'Alessandro, da poco riaperto dopo i lavori di rifacimento (ora con la pavimentazione antishock in erba sintetica), è a disposizione a tariffe agevolate delle associazioni sportive e di chiunque desideri utilizzarlo. Prenotazioni al numero 329 6486186 (Hockey Club Riva).

Dopo i lavori l'Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno concedere l'utilizzo del campo – adatto non solo all'hockey ma anche al calcio a 5 e a 7 – per un periodo iniziale sperimentale a tariffe ridotte, che sono di 30 euro per due ore (40 euro con l'illuminazione, 50 euro con illuminazione e spogliatoi) e di 100 euro per tutto il giorno (compresi illuminazione e spogliatoi).

Quando libero, cioè non utilizzato dall'Hockey Club o non affittato, il campo sportivo è a disposizione gratuitamente dei ragazzi che frequentano l'attiguo Centro sociale, con apertura e sorveglianza a cura della Pro Sant'Alessandro.

Mercoledì, 08 Novembre 2017